Volete mettere la firma automatica in calce alla vostra mail, e utilizzate
Microsoft Outlook …. 

 

 

Outlook 2007 : cliccate  sul pulsante nuovo messaggio di posta elettronica in alto a sinistra sotto il menu file.

 

 

 

Nella finestra che si è aperta, cercate l’icona Firma e cliccateci sopra, per vedere bene l’icona vi consiglio di aprire a pieno schermo la finestra, cliccate poi su firme e vedrete aprirsi una finestra in cui potrete inserire, modificare o cancellare una firma.

 

 

Cliccando su Nuovo inserite il  nome che volete dare alla vostra firma …  e confermate su  Ok . A quel punto in alto a sinistra, apparirà nel elenco la vostra firma con il nome che gli avete dato.

 

Nel riquadro sotto in bianco, inserite quello che volete che appaia ogni volta che inviate una  mail.

 

 

Logo: se volete inserire un logo nella firma, cliccate sull’icona quadrata che ha come immagine un montagna con il sole, a quel punto caricate l’immagine che volete ed inseritela nel punto che desiderate.

  • ?  !   Poiché inserendo l’immagine del logo all’interno di outlook , essa non è modificabile, consiglio di creare Tutto il logo direttamente all’interno di Word  e poi con copia ed incolla portarla all’interno di outlook.

Non chiudete ancora …..

In alto sulla destra sotto  scegliere la firma predefinita  dovete selezionare attraverso il menu a tendina la vostra firma sia sui Nuovi messaggi che su Risposte/inoltri , confermate con ok.

Ah dimenticavo, se avete più account di posta potete creare una firma differente per ognuno di loro oppure creare più firme  anche per lo stesso account … Luigi  , Marta 

Avete terminato …ora potete inviare le vostre mail Firmate .